IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Frosinone-Milan, come arrivano le due squadre al match dello Stirpe

Verso Frosinone-Milan, come arrivano le due squadre al match dello Stirpe - immagine 1
Oggi pomeriggio il Milan scenderà in campo contro il Frosinone. Vediamo come arrivano le due squadre al match

Questo pomeriggio alle 18 il Milanscenderà in campo in casa del Frosinone per la ventitreesima giornata di Serie A. Si sfideranno due squadre giovani, che sanno produrre un bel calcio e recuperano in situazioni di svantaggio. Le due formazioni sono distanti in classifica, ma vivono entrambe un buon momento di forma. In palio ci sono punti importanti per le ambizioni delle squadre guidate da Di Francesco e da Pioli.

Allo Stirpe si affronteranno oggi due squadre che hanno un elevato potenziale offensivo. Il Milan ha il secondo miglior attacco del campionato, mentre i gialloblù hanno eguagliato il totale delle reti segnate nell’ultima esperienza in Serie A. Il Frosinone ha uno dei reparti offensivi migliori nelle partite casalinghe. In questa partita saranno molto importanti le palle inattive: infatti ciociari e meneghini sono tra le quattro squadre ad aver segnato di più sugli sviluppi da corner.

Sarà importante gestire le diverse situazioni di gioco. I Diavoli sono reduci da due partite dove sono passati in svantaggio e hanno fatto una rimonta. Una prima chiave della sfida sarà dunque l’approccio alla gara. Sbloccare l’incontro per primi non è indicativo, dal momento che anche il Frosinone viene da due sfide dove ha dovuto recuperare il risultato. C’è grande attesa per il duello tra Rafael Leao e Matias Soulè, con il rossonero a una rete da quota 50 con la maglia del Milan.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.