IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Corriere dello Sport: “Milan, Sesko obiettivo dell’estate”

Corriere dello Sport: “Milan, Sesko obiettivo dell’estate” - immagine 1
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato dell’obiettivo del Milan per il prossimo mercato estivo

Il mercato invernale ha chiuso i battenti giovedì sera, con il Milanche ha effettuato due soli acquisti. A gennaio i Diavoli hanno preso Terracciano e Gabbia, tornato dal prestito al Villarreal. I tifosi rossoneri si aspettavano un rinforzo in difesa, a centrocampo e uno in attacco, ma alla fine nessun acquisto in tal senso è stato effettuato.

Era chiaro a tutti in realtà che la società si sarebbe mossa per l’attaccante soltanto in estate. Proprio a tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport titola così: “Sesko obiettivo dell’estate”. Secondo le voci provenienti dalla Germania (dove Benjamin Sesko milita nel Lipsia), l’attaccante potrebbe lasciare il club in estate.

Sembra proprio che il Milan farà un tentativo per il giovane classe 2003 durante il mercato estivo. Il suo nome si trova da tempo sui taccuini rossoneri e la cosa certa è che porterebbe linfa nuova al reparto offensivo. Sul giovane c’è una clausola rescissoria di 50 milioni di euro, con i Diavoli che possono offrirne solo 40.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.