IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gazzetta: “Milan, Giroud dubbio rinnovo. Jovic-Okafor devono spingere”

Gazzetta: “Milan, Giroud dubbio rinnovo. Jovic-Okafor devono spingere” - immagine 1
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro di Olivier Giroud, in scadenza con il Milan a giugno

Oggi pomeriggio alle 18 il Milanscenderà in campo contro il Frosinone per la ventitreesima giornata di Serie A. I tifosi rossoneri si aspettano una risposta significativa da Olivier Giroud, soprattutto dopo l’errore dal dischetto nell’ultima sfida di campionato. Il francese metterà per la prima volta piede nello stadio del Frosinone. In caso di gol, lo Stirpe diventerebbe l’84esimo campo fortunato per l’attaccante.

Tuttavia sul francese incombe il futuro, avendo infatti il contratto in scadenza a giugno. In merito a questo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Milan: Giroud col dubbio rinnovo. Jovic-Okafor devono spingere".

Dopo essersi imposto in Europa, Giroud potrebbe decidere di chiudere la carriera in America. In questi giorni l’attaccante sta ragionando se prolungare la storia rossonera o tentare un’esperienza in MLS. La cosa certa è che il Milan rinnoverà il reparto avanzato. È ancora presto per capire se Jovic resterà in rossonero, mentre da Okafor il club meneghino si aspetta una seconda parte di campionato ancora più decisiva.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.