IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

L’ex match analyst del Verona: “Terracciano è uno dei migliori prospetti”

L’ex match analyst del Verona: “Terracciano è uno dei migliori prospetti” - immagine 1
Luca Diddi, ex match analyst del Verona, intervenuto nel canale YouTube di Carlo Pellegatti, ha parlato dell'obiettivo di mercato del Milan

Il calciomercatoinvernale è ormai in corso e il Milansta lavorando su diversi profili. Uno di questi è Filippo Terracciano, terzino classe 2003 del Verona. Di lui ha parlato Luca Diddi, ex match analyst del club gialloblù, ospite del canale YouTube di Carlo Pellegatti.

Le sue parole sul giovane obiettivo rossonero: "Filippo è un ragazzo meraviglioso, molto scrupoloso su tutto, queste doti le avevo notate già dalle prime amichevoli. Anche a livello fisico è dotato e infatti i test lo vedevano bene, davanti a tutti. Potevamo decidere se mandarlo in prestito o tenerlo con noi, ma è una persona molto intelligente e che potrà migliorare moltissimo".

Diddi ha ricordato: "Mi chiedeva sempre i video delle partite per capire dove sbagliava, è molto attento a queste cose. Dico che in ottica giovanile e in Serie A, Terracciano è uno dei migliori prospetti in circolazione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.