In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l’ex giocatore rossonero Alberico Evani che sul Milan ha detto: “Dopo l’addio di Maldini si pensava a un mercato al risparmio e invece, ‘sacrificato’ Tonali, sono stati fatti acquisti mirati e funzionali: il Milan si è rinforzato con giocatori discretamente giovani e di qualità, penso a Okafor. Servirà tempo per inserirli ma la qualità c’è e Pioli ora ha molte alternative”.
Poi su Loftus-Cheek
“Lui ha più storia ed esperienza rispetto Reijnders, anche se è maggiormente a rischio infortuni. Di certo garantisce la qualità in un centrocampo che sarà interessante. Ci vorrà del tempo per oliare i meccanismi della squadra, però Pioli sarà contento di avere tutti questi elementi a sua disposizione”.
Infine sulla lotta Scudetto
“Per la lotta Scudetto dico Napoli, Juve, Inter e Milan: lo scudetto è un discorso tra queste squadre”. Queste le parole in esclusiva alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato l’ex giocatore rossonero Alberico Evani. <<<Sentite l’ultima bomba di Carlo Pellegatti. Vi diciamo solo che si tratta di un attaccante ex Inter!>>>