IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il nome caldo per l’attacco è Duran, ma a una condizione

Milan, il nome caldo per l’attacco è Duran, ma a una condizione - immagine 1
In questa sessione di mercato il Milan vuole rinforzarsi in attacco: un obiettivo è il classe 2003 dell'Aston Villa. Questa la situazione

Il Milansi sta muovendo in questa sessione invernale di mercatoper cercare un rinforzo in attacco. Tra i nomi presi in considerazione da Furlani e Moncada c'è Jhon Duran. Come riferito da Sky Sport, il Diavolo spera ancora che l'Aston Villa accetti di farlo partire in prestito.

Il club rossonero sta spingendo per questa formula, a cui aggiungere un'opzione di riscatto. Per la prossima settimana si attendono novità importanti in questa direzione. Aspettando le prossime decisioni del club inglese, il giocatore ha preso posizione.

Duran infatti ha espresso la sua volontà di trasferirsi in Italia e in particolare di andare al Milan, anche perché Zlatan Ibrahimovic è il suo idolo. Il classe 2003 ora attende di capire se l'Aston Villa lo lascerà partire.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.