IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, colpo di scena sull’affare Miranda: la decisione di Furlani

Miranda
Il Milan sta lavorando su diversi tavoli per cercare i rinforzi di calciomercato: sul terzino spagnolo del Betis è stata fatta una scelta

Il calciomercatoinvernale è in pieno svolgimento e il Milansta lavorando su diversi fronti per provare a rinforzare la rosa a disposizione di Pioli. Il club ha le idee chiare sui ruoli dove si deve intervenire e gli sviluppi sui nomi sono continui.

A tal proposito, c'è un colpo di scena nella vicenda che riguarda Juan Miranda. Il terzino del Betis sembrava essere il prescelto come vice Theo Hernandez e praticamente bloccato dai rossoneri, ma ci sono importanti novità.

Secondo il giornalista Daniele Longo, il Milan avrebbe deciso di mollare la pista Miranda. Furlani e la dirigenza infatti vorrebbero puntare su profili più giovani e dai costi meno ridotti per il ruolo di terzino sinistro. Nessun accordo totale con lo spagnolo, insomma, come era trapelato nelle scorse settimane.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.