Il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Sebastian Kehl, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali del club tedesco alla vigilia dell’impegno di Champions League contro il Milan. Come arrivano al match: “Nel fine settimana abbiamo fatto un passo importante, ora c’è grande attesa per martedì. Abbiamo lavorato per arrivare alla sfida da primi del girone, sappiamo però di avere davanti a noi un compito arduo“.
Sul girone: “Conosciamo la classifica, sappiamo cosa è ancora possibile e cosa ci aspetta. Ma stiamo concentrati solo su noi stessi e purtroppo abbiamo un paio di problemi (le molte assenze, ndr) che ci portiamo dietro. Non vediamo l’ora“.
Sugli assenti: “Purtroppo Sule sarà assente, è malato. Però sono tornati Adeyemi e Haller, anche Sabitzer sta meglio“.
Sulla partita: “Dovremo essere svegli fin dall’inizio. Il Milan se vincesse potrebbe fare un grande salto, conosco bene anche lo stadio e so quanto caldo sarà emotivamente. Non vogliamo lasciare che ci venga portato via quanto fatto fino a ora“.
Su San Siro: “Grande tradizione, ci ho giocato un paio di volte e mi vengono in mente i Mondiali del 90. Vogliamo scriverci una bella storia, per farlo dovremo essere concentrati fin dall’inizio“.