Ieri sera a Leverkusen l’Italia ha pareggiato 0-0 contro l’Ucraina, conquistando così il pass per l’Europeo 2024. Dopo il match, l’ex Milan Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni di Rai Sport.
Il capitano azzurro ha commentato la qualificazione: “Siamo contentissimi. Siamo dove meritiamo di essere con tutte le difficoltà che abbiamo avuto. Ma grazie al nuovo mister e allo staff siamo tornati. E’ giusto essere lì per portare a casa qualcosa, perché andiamo lì da vincitori“.
Le sensazioni: “Tanto orgoglio. Ringraziamo tutti questi tifosi. Ci hanno dato una mano incredibile a difendere negli ultimi minuti, in un modo che non si può spiegare. Nella sofferenza siamo tutti uniti, si è vista la forza del gruppo e dell’Italia. Ci siamo anche noi“.