Ieri sera il Milan ha perso per 3-0 la supersfida contro il PSG, valida per la terza giornata di campionato. Quella di ieri al Parco dei Principi è stata anche la prima occasione nella quale il Milan ha affrontato Gigio Donnarumma come avversario. Il portiere è cresciuto calcisticamente in rossonero ed è a Milano che è diventato un fuoriclasse.
Poi però c’è stato quel tradimento che i tifosi rossoneri non gli hanno mai perdonato. E così ieri il portiere del club francese è stato ampiamente fischiato dai suoi vecchi tifosi, prima che l’inno della Champions coprisse tutto. Donnarumma si è scaldato vicino al settore ospiti e ha ricevuto fischi, cori e insulti. Tuttavia non si è lasciato scalfire da tutto questo, ma ha messo in campo una super prestazione.
All’indomani della sfida di Champions il portiere ha pubblicato un post su Instagram con scritto: “Grande vittoria dei ragazzi e tre punti importanti in Champions League davanti ad un’atmosfera fantastica. È sempre bello rivedere i miei amici di Milano!”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cy3I2HWos95/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==”]