Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Di Gennaro: “Cessione voluta da Theo, giusto che Camarda vada in prestito…”
L’ex calciatore Antonio Di Gennaro ha parlato ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, delle questioni relative al Milan.
Sull’addio di Theo Hernandez: "Cessione voluta dal calciatore. L'Arabia per me non è un campionato. È un giocatore importante che ha fatto la differenza ma non l'ha più fatta per l'ultimo anno e mezzo. E ha avuto anche comportamenti discutibili. Come giocatore, quando stava bene era devastante, anche perché in quel ruolo ce ne sono pochi. Ma non ha reso nell'ultimo anno e mezzo e il Milan ne ha pagato le conseguenze".
Su Camarda in prestito al Lecce: "Meno male. Alla sua età giocano già ed è giusto che vada a fare esperienza. E mi auguro che Francesco Pio Esposito rimanga all'Inter per fare esperienza. È un attaccante italiano e che può crescere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA