ilmilanista calcio mercato Milan, forte concorrenza del Brighton per De Cuyper

calciomercato

Milan, forte concorrenza del Brighton per De Cuyper

Maxim De Cuyper
Il Milan valuta De Cuyper per il post-Theo Hernandez, ma il Brighton si inserisce con forza nella trattativa offrendo 25 milioni al Bruges.
Stefania Palminteri Redattore 

Maxim De Cuyper, terzino sinistro del Club Bruges, è uno dei nomi sulla lista della dirigenza del Milan per l’eventuale post-Theo Hernandez, che ogni ora che passa sembra sempre più lontano da Milano. Il classe 2000 belga è attualmente uno dei principali candidati, insieme a Zinchenko dell’Arsenal, per il difficile compito di non far rimpiangere troppo Theo.

De Cuyper ottimo prospetto, ma c'è il pressing del Brighton

—  

De Cuyper è considerato uno dei prospetti migliori in Europa nel suo ruolo. Il suo nome era già stato accostato al Milan lo scorso gennaio, in ottica vice-Theo, ma se ora il club decidesse davvero di puntare su di lui, lo farebbe per affidargli un ruolo da titolare.

Il giocatore è destinato a lasciare il Bruges quest’estate e, secondo le ultime notizie, su di lui si è inserito con decisione anche il Brighton, che sarebbe pronto a chiudere subito l’operazione. Il Milan, prima di affondare il colpo, deve però risolvere alcune situazioni interne. Questo rallentamento potrebbe giocare a favore degli inglesi, che avrebbero già messo sul piatto la cifra richiesta dal Club Bruges: circa 25 milioni di euro. Se i rossoneri vogliono restare in corsa, sarà necessario accelerare i tempi.