Pubblicità

D’amico: “De Ketelaere? Mi ricordo Coloccini che disse…”

Redazione Il Milanista – 4 Aprile, 15:30

De Ketelaere

Intervenuto durante la trasmissione Tutti Convocati sull’emittente radiofonica Radio24, l’agente Andrea D’Amico ha parlato di Napoli – Milan

Intervenuto durante la trasmissione Tutti Convocati sull’emittente radiofonica Radio24, l’agente Andrea D’Amico ha parlato di Napoli – Milan, di Osimhen e di… Charles De Ketelaere.

Su Osimhen
“Penso ci sia solo l’imbarazzo della scelta, soprattutto dall’Inghilterra. Osi è l’attaccante più forte del mondo in questo momento, anche più di Haaland. Queste considerazioni di mercato verranno fatte dopo la fine del campionato. Anche il PSG non è da sottovalutare in chiave Osimhen, anche perché potrebbe avere una pesante perdita in attacco. Secondo me Messi va al caldo, a Miami. Questa è solo una sensazione”.

Su Napoli – Milan e sul battibecco Spalletti-Maldini
“Il Milan non è così sicuro di andare in Champions ed è un obiettivo fondamentale. Contro il Napoli i rossoneri hanno giocato una  grandissima partita. Io penso che Spalletti abbia voluto attirare l’attenzione su questo sciocco battibecco con Maldini, di cui tutti parlano, per allontanare l’attenzione e la pressione dalla squadra”.

Su Charles De Ketelaere
“De Ketelaere è giovane. Il nostro campionato è difficile e c’è tanta pressione. Quando giochi a San Siro serve una grande personalità. Mi ricordo Coloccini, che sembrava un grandissimo talento, che diceva a Maldini che non riusciva a giocare in quello stadio. Se il Milan ha speso così tanto per De Ketelaere, dopo averlo visto tante volte, significa che il talento c’è. Bisogna vedere se sia solo questione di tempo e quindi si deve aspettarlo o se sia uno dei tanti abbagli che si possono prendere nel mercato”.