Nella giornata di ieri, l’ex giocatore del Milan e ora terzino del Manchester United Diogo Dalot ha inaugurato il “Padel Athletic Club” nella città di Porto: oltre a spiegare i motivi dell’investimento, l’ex Milan ha parlato dell’interesse nei suoi confronti di big assolute come il Barcellona e il Real Madrid.
L’ex Milan Diogo Dalot sull’interesse di Barcellona e Real Madrid
“Ora è il momento di godermi quello che ho fatto quest’anno. Una stagione difficile, diversa perché abbiamo avuto la Coppa del Mondo a metà stagione, ma molto positiva a livello individuale e anche collettivo, quindi voglio finire nel miglior modo possibile. Non è un segreto che vogliamo giocare la Champions League l’anno prossimo, vogliamo finire tra le prime quattro, e abbiamo una finale di coppa da giocare, che vogliamo vincere. C’è ancora molto da giocare e il mio futuro, al momento, è questo”.
Sul Padel e Zlatan..
“Zlatan Ibrahimovic ha diversi centri di padel in Svezia e ho avuto una conversazione con lui a Milano in cui ho condiviso il mio desiderio di creare un giorno qualcosa di simile in Portogallo. Il consiglio più grande che mi ha dato è stato quello di farlo con tutto il cuore e l’anima e di voler fare la differenza. Questa è stata la mia filosofia per questo spazio, creare qualcosa di diverso da ciò che già esisteva in Portogallo e spero che le aspettative si trasformino in risultati e successo”.