Criscitiello: “Ibra ha sbagliato tutto in un anno, Tare e Allegri risolleveranno il Milan…”

Criscitiello: “Ibra ha sbagliato tutto in un anno, Tare e Allegri risolleveranno il Milan…”

Allegri e Tare in ritiro con il Milan
Michele Criscitiello ha commentato quanto è cambiato finora nel Milan e cosa aspettarci dai rossoneri il prossimo anno

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Ai microfoni di Sportitalia ha preso la parola Michele Criscitiello, il quale ha commentato la situazione in casa del Milan.

Cosa aspettarsi dai rossoneri: “Il primo Tare alla Lazio e l’Allegri che conosciamo risolleveranno il Milan al 100%. Poi non so se vincerà lo scudetto, ma certamente lo riporteranno tra le prime quattro e quindi in Champions. Anche perché avrà di fronte squadre come Inter e Juventus che stanno facendo gli stesse errori commessi dal Milan un anno fa: l’Inter peggio che andare di notte, la Juve si fida di Tudor, ma io non mi fiderei”.

Sul ritorno di Allegri: “Io sono convinto che il Milan ha preso finalmente un allenatore di calcio. L’anno scorso, per me, il Milan aveva bisogno di uno tra Conte e De Zerbi. Quest’anno, invece, il Milan aveva bisogno di uno come Allegri che deve sistemare le cose”.

Su Ibrahimovic: “L’anno scorso ha sbagliato tutto, dalla comunicazione al mercato estivo e invernale, ha fatto retrocedere il Milan Futuro nonostante i 13 milioni investiti. Ora per fortuna non fa più nulla. I disastri che Ibra ha fatto in un solo anno non li ricordo fatti da nessun dirigente. Ha sbagliato tutto e ha fatto dei danni clamorosi“.

x