Chukwueze alza bandiera bianca, ecco chi sarà il suo sostituto

Chukwueze alza bandiera bianca, ecco chi sarà il suo sostituto

L'esterno nigeriano arrivato nel corso della precedente estate dovrà rimanere fuori per almeno un mese. Ecco chi lo andrà a sostituire

Samuel Chukwueze è senza ombra di dubbio l’oggetto misterioso del mercato faraonico del Milan. L’esterno d’attacco si trova offuscato da un super Christian Pulisic e non riesce mai a mettersi in mostra. Inoltre durante la pausa per le nazionali è arrivato un infortunio muscolare che lo metterà fuori per almeno un mese. Ecco tutte le ultime sul suo futuro.

Salvo clamorosi imprevisti rivedremo Chukwu solo dopo la prossima sosta per le nazionali, quella di Novembre. Il calciatore in questo tour de force dovrà essere sostituito e in questo caso arriverà la grossa occasione per un talento che sta provando in tutti i modi a mettersi in mostra, stiamo parlando di Luka Romero.

Il calciatore classe 2004 è passato dall’essere vicinissimo all’addio a diventare un possibile comprimario. Questa sarà la sua grande occasione per mettersi in mostra e far vedere a tutti le sue capacità.

x