Il Milan si sta muovendo per trovare i giusti rinforzi da acquistare nel corso di questo mercato estivo. Soprattutto dopo la cessione di Sandro Tonali, il club rossonero sa di dover trovare qualche giocatore all’altezza dell’ex rossonero. Negli ultimi giorni sono salite le quotazioni riguardanti Davide Frattesi del Sassuolo. Proprio del futuro del giovane ha parlato l’ad neroverde, Giovanni Carnevali, intervenuto a Gr Parlamento.
Sul futuro di Davide Frattesi: “Servono 40 milioni di euro, questa è la nostra richiesta. Siamo interessati a valutare dei giovani che stiamo trattando, si discute, niente è tassativo. Come dire, con le giuste contropartite si può parlare di tutto. Vorremmo chiudere la questione in tempi brevi, sia per noi che per lui. Abbiamo un legame importante con lui e se possiamo aiutarlo lo faremo volentieri”.
Sul Milan: “Frattesi vuole un top club e noi vogliamo assecondarlo chiudendo il tutto, se possibile, prima di andare in ritiro. Però ci devono essere le condizioni giuste. L’Inter è la società che si è mossa per prima su Frattesi, ma stanno facendo le loro valutazioni. Ci sono altre opportunità sul tavolo e personalmente non ho mai parlato col Milan. Il primo che arriva può chiudere la trattativa“.