Carnevali: "Può esserci ancora qualcosa da dire per il Milan"

Carnevali: “Può esserci ancora qualcosa da dire per il Milan”

L'amministratore delegato del Sassuolo, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha commentato l'esito della semifinale di Champions League

Ieri sera il Milan non ha vissuto la serata che sperava. Nell’andata della semifinale di Champions League, i rossoneri hanno perso 2-0 contro l’Inter. Il risultato è stato frutto di un primo tempo da incubo, in cui la squadra di Pioli è stata travolta dai nerazzurri, che hanno segnato due gol e colpito un palo. Per il Milan poi c’è stata anche l’ulteriore tegola dell’infortunio di Bennacer. Martedì a San Siro il Diavolo cercherà la rimonta, sperando di recuperare Rafael Leao.

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo (prossimo avversario dell’Inter), ha commentato l’EuroDerby: “Speriamo che sabato l’Inter faccia qualcosa di meno buono rispetto a ciò che ha fatto ieri. Ieri si è vista una squadra straordinaria, in forma, e, al di là di quello che si è visto contro il Milan, già nelle ultime settimane ha dimostrato di essere la più in forma del campionato.

Carnevali ha proseguito: Leao è una pedina fondamentale per il Milan, ma penso che sia stato un problema dei primi 15-20 minuti, dove la squadra è andata in difficoltà. Ma ripeto che ha trovato la migliore Inter della stagione. Ci sono però ancora 90 minuti, secondo me può esserci ancora qualcosa da dire per i rossoneri.

x