Pubblicità

Brambati: “Milan mai dentro la lotta scudetto, ho una mia idea…”

Giulia Benedetti – 11 Marzo, 18:21

Massimo Brambati ha commentato la stagione fin qui condotta dal Milan, soffermandosi in particolare sugli infortuni rimediati

Massimo Brambati ha parlato del Milan a Maracanà, trasmissione di TMW Radio. L’ex calciatore ha criticato duramente la squadra rossonera:Ho una mia idea, ossia di una squadra che è stata puntellata in modo importante, sono stati spesi tanti soldi e c’è un organico importante, eppure non è mai stato dentro la lotta Scudetto”.

Obiettivo del Milan: “Non si è mai parlato del Milan come avversaria dell’Inter, se non fino al derby d’andata. Ha le possibilità di salvare la stagione con l’Europa League. Il secondo o terzo posto per questo Milan è il minimo sindacale”.

Sul caso infortuni: “Le responsabilità sono di tutti gli infortuni che ci sono stati. 30 infortuni muscolari non sono più da catalogare come sfortuna. Sono mancati giocatori nei momenti chiave. E poi anche la gestione di Leao. Ha qualità incredibili ma ci sono sempre dubbi. E forse dipende anche dalla gestione da parte dell’allenatore. E mi chiedo: tutti questi giocatori sono stati migliorati da Pioli? È una valutazione da fare”.