Brachino: "Sembra che la partita col PSG sia stata solo una parentesi"

Brachino: “Sembra che la partita col PSG sia stata solo una parentesi”

Ai microfoni di Sportitalia, il giornalista ha commentato la prestazione del Milan, che ha pareggiato 2-2 contro il Lecce al Via del Mare

Nel pomeriggio di ieri il Milan ha fatto un altro passo falso. Al Via del Mare i rossoneri erano andati sul 2-0 nel primo tempo, ma nella ripresa il Lecce ha rimontato e il match è terminato 2-2.

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Claudio Brachino ha detto la sua sul match. L’opinione del giornalista: Mi sembra che la partita di Champions contro il PSG sia stata solo una parentesi. I problemi tornano ad essere sempre gli stessi e sono gravi secondo me. Vedendo anche i numeri, se in questa parte della stagione sei già a 6-8 punti dalle protagoniste in testa, la situazione è problematica. Così come è problematico è il modo in cui si è arrivati al pareggio in questa partita. Il Milan avrebbe dovuto perdere questa partita. Anche sull’espulsione di Giroud però a mio avviso c’è un errore dell’arbitro“.

Brachino ha proseguito: “Ci sono anche gli errori dell’allenatore e nei rapporti con la squadra, soprattutto se si guarda alle sostituzioni e ai ruoli dei cambi. Avevamo lodato la prova di testa del Milan con il PSG, si era visto l’attaccamento e una grande prova di squadra. Con il Lecce invece c’è stata di nuovo una squadra completamente priva di personalità, come già visto a Napoli nel secondo tempo“.

x