IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, l’esito degli esami: lesione per Leao, edema per Calabria

Milan, l’esito degli esami: lesione per Leao, edema per Calabria - immagine 1
I giocatori che si sono infortunati ieri nella partita di ieri contro il Lecce hanno effettuato i controlli strumentali per capire l'entità

Nella giornata di ieri il Milanha fatto un altro passo falso, pareggiando 2-2 in casa del Lecce. Ma oltre al risultato deludente, per i rossoneri ci sono stati anche dei nuovi infortuni, ovvero quelli di Rafael Leao e Davide Calabria.

I due giocatori sono stati sottoposti agli esami strumentali per capire l'entità dei problemi. Non arrivano buone notizie per Leao. Come riferisce Gianluca Di Marzio infatti, il portoghese ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. I tempi di recupero si aggirano intorno alle 3 settimane.

Buone notizie invece per Calabria, per cui sono state escluse lesioni. Il capitano ha riportato un'edema da sovraccarico del flessore semitendinoso sinistro. Il terzino quindi proverà a esserci dopo la sosta per il match con la Fiorentina. In tutto questo però, grandissima attenzione. Lecce-Milan, a fine partita scoppia il delirio: "Al posto di Pioli…" <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.