IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bennacer si scusa con gli algerini: “Mi dispiace profondamente”

Bennacer si scusa con gli algerini: “Mi dispiace profondamente” - immagine 1
Il centrocampista del Milan, con un post su Instagram, ha dedicato un messaggio ai tifosi algerini, dopo l'eliminazione in Coppa d'Africa

L'avventura di Ismael Bennacer in Coppa d'Africa è finita prima del previsto. L'Algeria infatti ha perso con la Mauritania, chiudendo il girone all'ultimo posto, con soli 2 punti. Il centrocampista del Milanha voluto dedicare un pensiero ai tifosi algerini, attraverso un post su Instagram.

Il messaggio di Bennacer

—  

"Mi dispiace profondamente. Non ho parole abbastanza forti per descrivere la mia delusione a seguito di questa cruda realtà... Ho letto tutti i vostri messaggi di sostegno che mi toccano enormemente. Mi fanno rimpiangere ancora di più di non aver soddisfatto le vostre aspettative, anche questa volta. E' doloroso sentire tutto l'amore che avete per noi, e non riuscire a darvi una soddisfazione come avremmo voluto. Indossare la maglia della Nazionale è molto più di una semplice responsabilità. Porta con sé l'amore e l'orgoglio che provi per la nostra bellissima Nazione. Purtroppo non siamo stati all'altezza della sfida. Siamo caduti ma non siamo sconfitti. Con l'aiuto di Dio risorgeremo per far risplendere il nostro Paese e darvi tutta la felicità che meritate".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.