IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Chukwueze: “Non posso lasciare il Milan e non vincere la Coppa d’Africa”

Chukwueze: “Non posso lasciare il Milan e non vincere la Coppa d’Africa” - immagine 1
Dalla Coppa d'Africa Samuel Chukwueze ha parlato del Milan dopo le ultime prestazioni. Le sue parole......

In esclusiva a ASN Sports Tv ha parlato Samuel Chukwueze che alla domanda “preferisci la Liga o la Serie A?” ha risposto: "Dipende, preferisco entrambi, in Spagna si fa tutto più con la palla. In Italia è tutto più fisico, è una questione d’adattamento. Per me è una nuova sfida, ora ne so un po’ di più ma penso di dover continuare a lavorare per adattarmi".

Un pensiero sul Milan

—  

"Quando nel Museo ho visto le 7 Champions League, i Palloni d’Oro è stata una sensazione fantastica perché il Milan è uno dei club più grandi al mondo, con visibilità, dove hanno giocato Van Basten, Kakà, Sheva… Quindi c’è un po’ di pressione e tutto, ma per me è un sogno diventato realtà".

Sull'avventura in Coppa d'Africa

—  

"Non posso lasciare il Milan per venire qui senza vincere questo trofeo perché ne ho davvero bisogno. Voglio rendere orgoglioso il mio Paese, quindi non posso venir qui a sprecare il tempo del mio club per nulla, devo lottare per la mia posizione e vincere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.