In esclusiva a Sky Sport ha parlato il fratello e agente di Marko Arnautovic che ha detto: “Marko non si muove, almeno per ora. Si trova benissimo a Bologna, non ha problemi con nessuno. Chi lo vuole, sa benissimo le sue caratteristiche: se ci fosse qualcosa di concreto, ne parleremmo con il club, per capire se sia il caso di salutarci o meno. Ma adesso sta solo pensando a ricominciare il ritiro nel migliore dei modi, per fare bene con questa maglia”.
Sulle voci di un feeling non eccezionale con Thiago Motta
“Marko non ha mai avuto problemi con il suo allenatore, né con i suoi compagni. E l’infortunio è alle spalle. Thiago è stato un grandissimo giocatore e come allenatore ha dimostrato di essere molto competente. Quando è arrivato ha cambiato tanto e ha avuto ragione. Marko ha anche ricominciato a segnare, ma poi si è infortunato e lì sono ritornate le voci: non c’è stato proprio nulla tra lui e l’allenatore, così come non c’è stato nulla con i compagni”.
Infine sulla possibilità avuta la scorsa estate di andare a giocare in Premier League
“La trattativa era andata avanti, ma poi lo stesso Marko mi aveva fermato: Mihajlovic non stava di nuovo bene, e lui non se la sentiva di lasciare la squadra e il suo allenatore. Avevano un grande rapporto”.