IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Agresti: “Pioli capace a reagire. Continua a svolgere un lavoro eccezionale”

Agresti: “Pioli capace a reagire. Continua a svolgere un lavoro eccezionale” - immagine 1
Stefano Agresti ha commentato il periodo del Milan e in particolare il lavoro svolto da Stefano Pioli. Queste le sue parole

Il Milansi prepara all’importante sfida di oggi, in programma alle 18 contro il Frosinone. La squadra di Pioli deve necessariamente ottenere i tre punti, dopo il pareggio ottenuto nell’ultima gara di campionato. Proprio del momento dei Diavoli ha parlato il giornalista Stefano Agresti ai microfoni di MilanNews.it.

Sulla squadra rossonera: "Fondamentale che sia unito. In tutto il periodo di Pioli ho notato questa unità e la capacità di ripartire dai momenti di difficoltà, perché il Milan ne ha avuti anche di importanti”.

Su Pioli: “Pioli con la squadra ha sempre avuto la forza di saper gestire le critiche con notevole serenità e poi ha saputo reagire. Non è da tutti, e gli servirà anche da qui alla fine della stagione. Tante volte ci sono stati giudizi poco positivi su di lui, ma continua a mostrare di svolgere un lavoro eccezionale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.