IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

L’agente di Terracciano: “Filippo ha tutto per diventare un campione”

L’agente di Terracciano: “Filippo ha tutto per diventare un campione” - immagine 1
In questa sessione di calciomercato è arrivato il classe 2003 dal Verona: il suo procuratore ha spiegato quali sono le sue caratteristiche

In questo calciomercato di gennaio il Milansi sta muovendo per rinforzare la rosa. Dopo il ritorno di Gabbia, il primo volto nuovo di questa sessione è stato quello di Filippo Terracciano, arrivato dal Verona. Andrea D'Amico, agente dell'ex giocatore gialloblù, ha parlato, ai microfoni di TMW, delle caratteristiche e dell'amizione azzurra del suo assistito.

Le sue caratteristiche: "Ha fisico, testa e tecnica. Ricordo quando ho portato Gattuso: sembrava una stranezza vederlo giocare nel Milan e poi avete visto che campione è diventato. E Filippo ha tutto per diventare un campione".

Su una possibile chiamata di Spalletti in Nazionale: "In Italia l'idea sui giovani sta cambiando. Ci si sta rendendo conto che anche i nostri giocatori sono bravi. Non ci manca niente in confronto agli altri".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.