IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Terracciano: “Milan gruppo fantastico, a completa disposizione del mister…”

Terracciano: “Milan gruppo fantastico, a completa disposizione del mister…” - immagine 1
Filippo Terracciano si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore del Milan. Queste le sue dichiarazioni

Ieri pomeriggio Filippo Terracciano si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore del Milan. Sull’arrivo a Milano:“Cambia tanto rispetto al Verona, il Milan è un grande club. Le emozioni, i primi giorni, sono state tante, sono stato accolto benissimo da tutti. Quando vado in campo dimentico tutto e penso solo a quello che devo fare.

Sul ruolo e su Pioli: “Non ho mai dato importanza al ruolo, io devo solo fare del mio meglio dove mi mette il mister. Non ci penso molto. Pioli? Mio papà ha giocato con il mister, ho fatto due battute con lui su questo. Sono sempre stato al Verona, ora vediamo di creare il mio nuovo futuro qui giorno dopo giorno”.

Sulla squadra: “È un gruppo fantastico. Allenarsi con campionati come Leao, Theo e Giroud mi darà tanto. Ora devo entrare il prima possibile negli schemi del mister, poi imparerò a conoscere meglio i compagni in campo. Il numero di maglia? Il 24 non era disponibile. Ho scelto il 38 perché ho un grande rapporto con Udogie e ho scelto questo numero anche per lui”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.