IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

milan femminile

Milan femminile, in quattro passano dalla Primavera alla prima squadra

Casa Milan, la sede del club rossonero
Novità per il Milan femminile: il club, con un comunicato ufficiale ha reso noto che 4 giocatrici della Primavera andranno in prima squadra
Lorenzo Focolari Redattore 

Dopo la conclusione della stagione con la tournée in Messico, arriva una novità per la squadra femminile. Il comunicato ufficiale del Milan: "AC Milan è lieto di comunicare che le calciatrici della Primavera Nadine Sorelli, Monica Renzotti, Erin Cesarini e Paola Zanini, hanno firmato il contratto da professioniste e dalla stagione 2024/25 faranno parte della rosa della Prima Squadra femminile.

Nadine, difensore centrale, capitano della Primavera che ha guidato le compagne alla conquista del primo Scudetto di categoria, è al Milan dal 2020, così come Paola, di ruolo esterno di difesa. Monica, attaccante esterno, è la veterana del gruppo, al Milan dal 2019 e inizia così la sua sesta stagione in rossonero; Erin, centrocampista offensivo, è approdata al PUMA House of Football nell'estate del 2022.

Un segnale importante, che vede il lavoro del Settore Giovanile raggiungere il suo scopo, quello di preparare calciatrici e calciatori per le rispettive Prime Squadre". (acmilan.com)