IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

milan femminile

Corti: “Contento per squadra e società, andremo a fare una semifinale”

Corti: “Contento per squadra e società, andremo a fare una semifinale” - immagine 1
L'allenatore del Milan femminile, ai microfoni di Milan TV, ha commentato il successo con il Sassuolo, valso la semifinale di Coppa Italia

Ieri il Milan femminile ha conquistato la semifinale di Coppa Italia. Le rossonere infatti hanno battuto 3-0 il Sassuolo al PUMA House of Football. Davide Corti ha commentato il successo ai microfoni di Milan TV. Vediamo le parole del tecnico rossonero.

Soddisfatto del risultato: "La partita è stata buona, l'abbiamo approcciata nella maniera giusta. Sono contento per le ragazze, perché comunque stanno intravedendo quello che cerchiamo di fare durante la settimana e ovviamente i risultati danno fiducia a quello che si fa. Sono contento per loro, per noi e per la società, perché comunque andremo a giocare una semifinale di Coppa Italia, sarà una partita importante. Ora speriamo di ripeterci sabato con la stessa decisione mentale e voglia di fare risultato anche a Sassuolo".

Serve accelerare: "Ovviamente la prestazione e il risultato insieme sono componenti fondamentali. Con squadre che sono avanti a noi in classifica c'è stata una prestazione ma il risultato non è stato conseguito. Non dico che sia un torto, ma un rammarico. Quando si fa una partita di un certo livello e si fanno anche tre gol si prende molta convinzione rispetto a ciò che si sta facendo. Il morale serve a spingere forte sull'acceleratore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.