IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

milan femminile

Femminile, aperta la vendita dei biglietti per Milan-Como Women

Femminile, aperta la vendita dei biglietti per Milan-Como Women - immagine 1
Lunedì 22 gennaio alle ore 18 il Milan femminile affronterà il Como Women, nel match valido per la 13esima giornata di campionato. Le info

Nuovi impegni in vista per la squadra femminile. Il sito ufficiale del Milanha fornito le informazioni sui biglietti della sfida con il Como Women. I dettagli: "Una gara fondamentale, una grande occasione per rilanciarsi. Milan-Como Women, 13ª giornata di Serie A Femminile, per le rossonere assomiglia a un crocevia: tornare a vincere permetterebbe di accorciare proprio rispetto alle avversarie che al momento rappresentano la linea di demarcazione tra Poule Scudetto e Poule Salvezza. Le rossonere vi aspettano al PUMA House of Football alla ricerca di una prestazione di carattere.

È aperta la vendita dei biglietti di Milan-Como Women al prezzo di 5€. I tagliandi sono disponibili su Vivaticket; nella scheda evento, attraverso l'opzione "Trova rivenditore", è possibile filtrare per regione e provincia così da scoprire i punti fisici della zona più vicini. Non sarà possibile acquistare i biglietti direttamente al Centro Sportivo.

MILAN-COMO WOMEN

LUNEDÌ 22 GENNAIO ORE 18.00

PUMA HOUSE OF FOOTBALL - CENTRO SPORTIVO P. VISMARA

BIGLIETTI: 5€". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.