[tps_title]NOTIZIE MILAN[/tps_title]
NOTIZIE MILAN – Gazidis ne boccia un altro

NOTIZIE MILAN – Il Milan in vista del prossimo calciomercato sta cercando un nuovo attaccante, un giocatore che possa allungare la panchina e che quando chiamato in causa dia il suo contributo. Negli ultimi giorni Radamel Falcao è stato accostato al Milan e si parlava anche di un possibile incontro tra il suo agente, Jorge Mendes, e gli uomini mercato rosssoneri. Il possibile sbarco del giocatore del Monaca aveva già fatto impazzire i tifosi del Diavolo e gli operatori di mercato. Tutti? Bhé uno no.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Gazidis dopo Ibra e Fabregas boccia anche Falcao
NOTIZIE MILAN – Infatti l’a.d. del Milan, Ivan Gazidis, ha deciso, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport” di non voler scommettere sul colombiano. Per carità non vengono messe in discussione le sue doti tecniche e la sua capacità di fare gol, ma qualcos’altro. Infatti il fondo Elliott ha scelto l’ex Arsenal per puntare su giocatori under 30 da valorizzare e in caso da vendere per generare plusvalenze. In passato il manager sudafricano, che ha preso in mano anche le sorti del mercato, ha bocciato anche gli arrivi di Ibrahimovic e di Fabregas.
Intanto, Elliott mostruoso: ecco il colpo da Champions! > CLICCA QUI