calciomercato

Calciomercato Milan – Altro che Isco, a gennaio può avverarsi un sogno

Redazione Il Milanista

Vuole andare via

E' chiaro che una dirigenza di qualsiasi squadra non può seguire un singolo nome sul mercato. Però non nascondiamo l'evidenza,  Maldini e Massara hanno degli obiettivi che esalterebbero sia loro che i tifosi molto di più di altri. Uno dei più ambiziosi è sicuramente Luis Alberto, di nuovo in polemica con la propria squadra, o meglio, col suo allenatore Sarri.

Ricordiamo che già questa estate il Mago spagnolo era stato accostato insistentemente al Milan. Anzi, addirittura il numero 10 biancoceleste avrebbe comunicato ai vertici societari di essere attratto dalla possibilità di approdare a Milanello. Allarme rientrato e frattura ricomposta. Se non fosse che ora Sarri lo sta mettendo in discussione e per Luis Alberto è arrivata la seconda panchina consecutiva. Ma c'è un indizio ulteriore che può far ben sperare i tifosi rossoneri.

Il tecnico biancoceleste ha fatto capire che difficilmente lo spagnolo e Milinkovic possono giocare insieme. Un tifoso laziale ha riportato sui social tale frase criticando le idee del tecnico napoletano. Il problema è che su tale post è arrivato il like galeotto di Luis Alberto, che secondo Il Messaggero potrebbe addirittura chiedere la cessione a gennaio. In tal caso Maldini si farebbe trovare pronto. Un'occasione del genere capita pochissime volte nella vita. Rimanendo in tema mercato, arriva una conferma: rifiutati 75 milioni di euro. La nuova raffica<<

tutte le notizie di