Calciomercato Milan - Il gioiello di Moncada: "Stavolta va preso subito"

Calciomercato Milan – Il gioiello di Moncada: “Stavolta va preso subito”

Geoffrey Moncada
Il capo scout del club rossonero ha segnalato alla società meneghina un nuovo talento, ma la concorrenza è tanta

[tps_title]Osservato speciale[/tps_title]

Il club di via Aldo Rossi starebbe valutando l’arrivo di un calciatore dalla Grecia. A riportare la notizia è Sportime.gr che sottolinea come il Milan stia seguendo da tempo Sotiris Alexandropoulos. Un’interesse nato in estate quando la formazione di Stefano Pioli affrontò, al Nereo Rocco di Trieste, il Panathinaikos. Da quel giorno gli scout rossoneri hanno iniziato a monitorare il classe 2001, tanto che uno scout del Milan è stato notato al Peristeri Stadium, dove il Panathinaikos ha battuto i padroni di casa dell’Atromitos per 1 a 0 in Coppa di Grecia.

Alexandropoulos, giovane mediano classe 2001, sta brillando in questa stagione dove ha giocato 8 partite mettendo a referto anche una rete e un assist. Maldini e Massara starebbero già lavorando per chiudere la trattativa in vista dell’estate.

L’idea della dirigenza del Milan è quella di battere la forte concorrenza dei club di Bundesliga, pronti ad accaparrarsi il greco il cui contratto scadrà nel 2004. Maldini e Massara infatti vogliono ingaggiare Alexandropoulos subito. Anche perché il valore del cartellino del mediano greco, secondo quanto riportato dal noto portale Transfermarkt, si aggira intorno ai 2 milioni di euro. E il prezzo, con le continue convocazioni in Nazionale maggiore e l’interesse delle varie squadre potrebbe lievitare. Il Milan deve provare a chiudere prima che Alexandropoulos possa diventare un rimpianto. Nel frattempo arrivano grosse notizie a 48 ore dal derby. Tradimento tentato, “vanno riviste le cifre”: la nuova raffica<<<

x