calciomercato

Calciomercato Milan / Tutto vero: “Dopo 9 anni può tornare!” | News

Redazione Il Milanista

Sappiamo che tra le esigenze del prossimo mercato del Milan c'è anche un esterno d'attacco per aumentare la qualità sulla fascia destra. Ma non è escluso che, a fronte di una grande occasione di calciomercato, i rossoneri non decidano di puntare su un paio di attaccanti esterni: uno a destra e un altro a sinistra come vice-Leao.

In questo senso, attenzione alla candidatura di Stephan El Shaarawy, ex rossonero che è attualmente in scadenza di contratto con la Roma. Duqnue il Faraone potrebbe essere disponibile a parametro zero, cosa che avrebbe fatto drizzare le antenne alla dirigenza milanista. E, come detto, nelle ultime ore sono arrivate conferme su questa suggestiva ipotesi di mercato.

Tuttosport afferma che la priorità di El Shaarawy sarebbe quella di rinnovare con la Roma. Al momento però non ci sarebbe una trattativa in piedi e per questo l'esterno classe '92 valuterebbe volentieri un ritorno al Milan dopo 9 lunghi anni. A fronte delle probabili partenze di Origi e soprattutto Rebic, El Shaarawy sarebbe il nome perfetto per ricoprire il ruolo di vice-Leao a costi molto contenuti. Detto questo, adesso grandissima attenzione anche ad altre clamorose indiscrezioni per il mercato rossonero. Sky Sport dà l'annuncio: "Ecco chi arriverà dopo Kamada!" <<<