[tps_title]Le strategie di calciomercato del Milan[/tps_title]
[fncvideo id=641747 autoplay=true]
Come vi abbiamo sottolineato a più riprese, il Milan ha intenzione di muovere alcuni passi concreti sul mercato già in vista della sessione di gennaio. Difficile che si arrivi a un centravanti di spessore: questo investimento – che sarà con ogni probabilità il più grosso tra quelli in programma – verrà rimandato alla prossima estate.
Discorso diverso invece per quelli che potrebbero essere alcuni ritocchi low cost o occasioni di calciomercato da cogliere al volo. Da questo punto di vista, uno degli obiettivi del club rossonero è il terzino sinistro Juan Miranda del Real Betis. Il Milan infatti starebbe lavorando per anticipare l’arrivo del classe 2000, che è in scadenza di contratto alla fine di questa stagione. Occhio però anche alle possibili sorprese.
Notizia clamorosa: possibile ritorno di un ex Milan durante il mercato di gennaio
Come detto infatti, il club di Via Aldo Rossi starebbe sondando il mercato anche alla ricerca di occasioni e ghiotte opportunità, che potrebbe seriamente prendere in considerazione alle giuste condizioni. A tal proposito, in queste ultime ore sta rimbalzando una notizia che – se confermata – avrebbe veramente del clamoroso: un ex giocatore rossonero potrebbe tornare al Milan, ecco tutti i dettagli <<<