Mercato Milan | Addio immediato, novità Leao e follia Kessie: raffica di news

Mercato Milan | Addio immediato, novità Leao e follia Kessie: raffica di news

Mercato Milan, news a raffica.
In casa Milan ci sono ancora diversi temi di mercato che animano le news riguardanti il club rossonero: ecco la raffica delle ultime novità

[tps_title]Nodo Rafael Leao[/tps_title]

[fncvideo id=591519 autoplay=true]

Tra le questioni di mercato più scottanti e impellenti per il Milan c’è sicuramente anche quella relativa al futuro di Rafael Leao, sempre chiacchieratissimo. Le news sul fuoriclasse portoghese si sprecano e in queste ore stanno circolando nuove voci in merito.

Leao-Milan: tra rinnovo e pericolo top club

I rossoneri vorrebbero blindare anche il loro diamante più prezioso, attualmente in cadenza nel 2024. Parecchi top club europei sarebbero pronti a fare follie per strappare Rafael Leao al Milan, Chelsea in primis. Jorge Mendes chiede 7 milioni a stagione per rinnovare, ma un aiuto importante in tal senso può arrivare dal Decreto Crescita. Come spiega La Gazzetta dello Sport infatti, Leao può beneficiarne visto che è arrivato in Italia nel 2019. Il costo al lordo dunque si aggirerebbe intorno ai 10,5 milioni a stagione: un bel risparmio per il Milan che, in questo modo, potrebbe riuscire ad avvicinarsi sensibilmente alle esose richieste di Leao e del suo entourage.

x