calciomercato

Calciomercato, Ceccarini fa volare i tifosi: “Il Milan sta pensando a…” / News

Redazione Il Milanista

Uno dei nomi che intriga particolarmente il Milan per il ruolo di trequartista centrale è quello del giovane Tommaso Baldanzi, talento che sta esplodendo con la maglia dell'Empoli. Il classe 2003 piace molto a Maldini e Massara che, però, hanno sulla lista anche altri obiettivi ancor più importanti.

Ad esempio, uno dei sogni di calciomercato della dirigenza del Milan rimane Nicolò Zaniolo. In tanti stanno parlando di un nuovo possibile assalto rossonero per l'ex Roma già in estate. Una soluzione che potrebbe essere importante sia per gli esterni d'attacco, sia per il ruolo di centrocampista offensivo dietro alla punta centrale. Ma Ceccarini ha rilanciato il nome di un altro top player che sarebbe nel mirino del Milan.

Ecco quanto riferito dall'esperto di mercato su TMW: "La questione Brahim Diaz non sarà semplice da risolvere e in attesa di novità, ecco che è spuntato di nuovo all’orizzonte un vecchio obiettivo. Il club rossonero infatti sta pensando ancora a Marco Asensio, che a giugno si svincolerà dal Real Madrid". Una pista assolutamente intrigante e di livello internazionale. Ci sarà da battere la folta concorrenza e capire le richieste economiche del giocatore. Ma un colpo del genere, oltretutto a parametro zero, non può lasciare indifferente il club rossonero. Nel frattempo però, in casa Milan è esplosa improvvisamente un'altra clamorosa bomba di mercato. Cardinale è una furia: "Zero dubbi, ha deciso chi comprare!" <<<