Calciomercato Milan | Bombe di fine agosto: Zaniolo-Milinkovic - News

Calciomercato Milan | Bombe di fine agosto: Zaniolo-Milinkovic – News

Milinkovic e Zaniolo
Il calciomercato è agli sgoccioli: arrivano indiscrezioni abbastanza rumorose rispetto a diversi calciatori: ecco la nostra raffica

[tps_title]2[/tps_title]

[fncvideo id=564940 autoplay=true]

Seconda notizia del giorno, la dedichiamo invece ad un nome che da tempo circola in orbita Milan e non solo. Il riferimento va a Milinkovic-Savic. Il giocatore biancoceleste sta dimostrando anche in questo inizio di campionato tutta la sua grandissima qualità. Occhi aperti, perché le voci che circolano sono serie e pesanti.

Milinkovic è un sogno non impossibile

Partiamo da qualcosa di concreto: al momento non c’è niente di niente. Con nessuno. La notizia è rappresentata dal fatto che difficilmente il calciatore rinnoverà il suo contratto con la Lazio e per questo motivo su di lui si abbatteranno gli interessi e gli occhi di tanti club. Tra questi, ci sarebbe anche il Milan. Lo ripetiamo: al momento siamo alle chiacchiere. Ma alla nostra redazione, qualche voce è arrivata. Pare infatti che già a gennaio (il contratto di Sergej scade a giugno 2023) potrebbe esserci un sondaggio per capire la fattibilità di un eventuale operazione a zero euro.

x