Mercato Milan - Difesa, centrocampo, attacco… Che succederà?

Mercato Milan – Difesa, centrocampo, attacco… Che succederà?

Maldini pensa ad un rinforzo in ogni reparto
Iniziano a circolare molti nomi nell'orbita rossonera, il Milan è già a lavoro! Ecco il punto della situazione

[tps_title]Attacco[/tps_title]

Samu Castillejo (nonostante l’ottima prova con l’Hellas) è fuori dai progetti di Stefano Pioli. Saluterà a gennaio, ma non sarà cercato un sostituto, a meno che il ginocchio di Alessandro Florenzi non dia garanzie. Tutto dipende dalle condizioni dell’ex Roma (anche per il possibile riscatto del cartellino estivo).

Saelemaekers ha appena rinnovato fino al 2026. E’ un pilastro di questo Milan e di quello che verrà. Su Brahim Diaz sono già iniziate le grandi manovre per il riscatto anticipato. In ogni caso i rossoneri se lo godranno almeno per un’altra stagione. Tanti invece i dubbi su Junior Messias, visti i tanti problemi fisici di questo inizio di stagione. Leao? Maldini e Massara lo valutano 60 milioni di euro. Rebic non è in discussione.

Pellegri, Ibrahimovic e Giroud. Il primo deve dimostrare ancora tutto, le voci su Lorenzo Lucca però non fanno ben sperare, così come le ottime prestazioni di Colombo con la Spal. Sullo svedese c’è poco da dire, deciderà lui se continuare, o meno, come un anno fa. Zero dubbi sul futuro a Milano dell’attaccante francese. Obiettivi? Di Lucca abbiamo già detto. Belotti verrebbe di corsa a Milanello, ma il sogno resta Vlahovic. A gennaio invece potrebbe arrivare un trequartista da alternare a Brahim Diaz. Faivre non è stato mollato dalla dirigenza e tra qualche mese se ne riparlerà. Attenzione anche alla suggestione Papu Gomez, che avrebbe nostalgia della Serie A. Rimanendo in tema mercato, arrivano pesanti novità. Affare congelato per due motivi, sfrutterà la clausola: la nuova raffica<<<

x