calciomercato

DIRETTA-Mercato Milan, un rossonero vicino al rinnovo di contratto!

Redazione Il Milanista

Sono giorni frenetici per l’attacco rossonero, con il Milan che spera di poter acquistare una volta per tutte Charles De Ketelaere del Bruges. Secondo quanto riferito da Di Marzio, la madre del belga si troverebbe proprio a Milano alla ricerca di una casa per il figlio. Nel frattempo il giovane non è stato convocato dal Club Bruges per la prima giornata di campionato contro il Genk.

I rossoneri sperano di poter chiudere nelle prossime ore, dopo essere giunti ad offrire ben 32 milioni per il talento belga. La richiesta del Club è di 3-4 milioni in più, ma decisiva potrebbe essere la volontà del giovane di trasferirsi presso i Campioni d’Italia. Rimanendo in tema mercato <<<

Rimanendo in tema Charles De Ketelaere in giornata potrebbe esserci la mossa finale dei rossoneri. Maldini e Massara potrebbero offrire più di 32 milioni di euro per il talento belga facendo un ulteriore sforzo per consegnare il classe 2001 a Stefano Pioli.

Si va ad oltranza in questa infinita trattativa. Secondo il Corriere della Sera c'è sempre fiducia per il buon esito di questa trattativa, ma il gap è ancora di 2-3 milioni di euro. La distanza è minima, ma attenzione ad un ritorno di fiamma.

Stiamo parlando di Hakim Ziyech. Il calciatore di proprietà del Chelsea ha scoperto le proprie carte e sarebbe ora disposto a ridursi lo stipendio pur di approdare in rossonero. Che non sia troppo tardi? Secondo la Gazzetta dello Sport la trattativa non è chiusa e con 10 milioni di euro il Chelsea potrebbe essere accontentato.

Stamattina 27 luglio sono arrivati grossi aggiornamenti attorno al futuro di Charles De Ketelaere. Secondo il Corriere dello Sport ci sarebbe stata una fumata nera! Ballerebbero ancora due milioni di euro con il Club Bruges che continua a tirare la corda. Attenzione che non si spezzi!

Il Milan sta per battere il colpo più importante della sua sessione di mercato. Charles De Ketelaere è ad un passo! L'ostacolo Club Bruges è stato aggirato con una nuova offerta da 31 milioni di parte fissa più 4 milioni di parte variabile. Ora si sta discutendo sulla facilità o meno con cui possano venir raggiunti questi 4 milioni di parte variabile. Ma ci siamo. La fumata bianca è attesa entro breve!

Ci siamo: Charles De Ketelaere sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Il giovane trequartista belga è atteso quest'oggi a Milano. Domani sono in programma le sue visite mediche prima della firma del contratto che lo legherà al Milan!

Stamattina due agosto CDK svolgerà le visite mediche di rito. Nel pomeriggio, poi, apporrà la propria firma sul contratto che lo legherà alla società rossonera per i prossimi anni fino al 2027. Tifosi rossoneri, ci siamo: CDK sarà un nuovo giocatore del Milan!

Dopo l'ufficialità, che è arrivata nella serata di ieri, Charles De Ketelaere svolgerà oggi il suo primo allenamento agli ordini di Stefano Pioli. Il suo obiettivo è debuttare con la maglia rossonera contro il Vicenza nel prossimo fine settimana.

tutte le notizie di