[tps_title]Il Gasp non lo vede[/tps_title]
Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa pre partita, quella prima del Manchester United, ha parlato di Teun Koopmeiners. Mediano arrivato in estate dall’AZ Alkmaar e inseguito anche da altri club italiani nel recente passato. Non un titolare per il tecnico della Dea, solo 5 partite in campionato (non dal primo minuto), mentre in Champions League finora ha giocato in tutte e due le gare disputate dai nerazzurri. Eppure il calciatore olandese era arrivato con in Italia con grandissime aspettative viste le sue stagioni in Eredivisie, da capitano della sua ex squadra e come uno dei migliori talenti emergenti del calcio olandese.
Con la giusta offerta potrebbe lasciare l’Atalanta a gennaio. ‘Non un priorità’ il suo acquisto per Gasperini, che evidentemente non aveva fatto il suo nome, durante la scorsa estate. E il Milan potrebbe cogliere questa occasione, i rossoneri negli anni scorsi avevano seguito da vicino Koopmeiners.
Il profilo perfetto per sostituire Franck Kessie e non solo in vista della prossima stagione, perché l’addio dell’ivoriano a parametro zero sembra concretizzarsi sempre di più con il passare dei giorni. Ma anche per gennaio, quando il Presidente (e Ismael Bennacer) lasceranno il club meneghino per giocare con le loro nazionali la Coppa d’Africa. Attenzione però, nella corsa al gioiello della Dea il Milan non è solo. Anche Roma e Vecchia Signora sarebbero interessate. Rimanendo in tema mercato, ora anche Pioli sarebbe convinto. C’è l’ok per il grande colpo<<<