[tps_title]Occasione ghiotta[/tps_title]
Nel Milan in zona offensiva finora sono mancati Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic, protagonisti soltanto all’inizio del campionato. Il francese ha però recuperato e tornerà regolarmente a disposizione, mentre per lo svedese bisognerà ancora attendere ancora un po’. Di certo, si tratta di giocatori che rischiano spesso simili ricadute. In questa situazione, il Milan, in vista della finestra di calciomercato invernale, potrebbe puntare su un altro centravanti in grado di dare maggiori garanzie.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Maldini starebbe guardando in casa del Liverpool. Piace Divock Origi, centravanti belga dei Reds in scadenza di contratto nel 2022. Il giocatore, classe 1995, originario di Oostende ha una valutazione di circa 10 milioni di euro, ma i rossoneri potrebbero cercare di abbassare le pretese dei Reds già nel mercato di gennaio in virtù dell’imminente scadenza dei termini contrattuali.
In questa stagione Divock Origi è sceso in campo in tutte le competizioni disputate dal Liverpool. Si tratta quindi di un calciatore sì in scadenza, ma per nulla fuori dai piani di Jurgen Klopp. Certo, qualora non si giungesse ad un accordo per il rinnovo di contratto, che al momento appare lontano, ecco che la strada verso Milanello, per lui, potrebbe improvvisamente spalancarsi. Intanto Maldini parte all’attacco: “Offerta di 4 milioni a stagione”, la nuova raffica<<<