calciomercato

Mercato Milan – Pazza idea dal Bayern, si valuta un colpo esplosivo

Redazione Il Milanista

Un centrocampista infatti sembra proprio il primo colpo della nuova sessione di mercato che si aprirà a gennaio. Da capire, in quel caso, se si tratterà di una scelta temporanea come lo è stato per Meitè lo scorso anno, o un colpo "definitivo". In particolare, la dirigenza rossonera si è resa conto nella partita contro il Liverpool di come il livello in Europa sia alto, e obiettivamente il Milan non sembra essere ancora all’altezza delle big internazionali.

Negli ultimi giorni si sta parlando in maniera piuttosto insistente di un interesse verso William Carvalho, classe ’92 in forza al Betis Siviglia. L’esperto centrocampista portoghese sarebbe un acquisto a colpo sicuro, ma il suo contratto scade nel 2023 e dunque servirebbe un’offerta sostanziosa per convincere la società spagnola a cederlo subito. Qualora però il colpo diventasse troppo complesso, ecco che si ha già pronta l'alternativa!

Florentin Tolisso, mediano del Bayern Monaco, va in scadenza il 30 giugno 2022 e dunque potrebbe salutare Lewandowski e compagni al termine di questa stagione. Problemi qui potrebbero derivare dall'ingaggio col francese che attualmente guadagna circa 7 milioni netti a stagione e in caso di interesse concreto dei rossoneri dovrebbe, presumibilmente, ritoccarsi lo stipendio. Ma con l'arrivo del franco-togolese la mediana del Milan sarebbe in una botte di ferro. Rimanendo in tema mercato, le riserve sono state sciolte. In arrivo un'offerta ufficiale: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di