[tps_title]Osservatori incantati[/tps_title]
Un nuovo crack del calcio argentino è finito nel mirino del Milan. Negli ultimi anni è un calciatore che è cresciuto moltissimo sotto la gestione del suo allenatore Marcelo Gallardo. La scuola River, per gli attaccanti, è una certezza: Batistuta, Higuain e Radamel Falcao sono solamente alcuni dei bomber passati dal Monumental. Il Milan lo osserva e valuta la sua candidatura per l’attacco di domani.
Stiamo parlando di Julian Alvarez, attaccante del River Plate. Come rivela Sebastian Sur, giornalista di TNT Sport, una delegazione rossonera avrebbe seguito la gara del giovane al Monumental. Julian avrebbe incantato i presenti con una tripletta al San Lorenzo de Almagro, che ha consegnato la vittoria alla sua squadra. L’attaccante sudamericano ha un contratto in scadenza a dicembre 2022, è molto probabile che già a gennaio venga ceduto.
Attenzione alla concorrenza. Già questa estate l’Orlando City ha tentato un affondo e ci potrebbe riprovare con maggiore decisione nella finestra invernale. Alvarez resta una delle innumerevoli opzioni che il Milan valuterà per raccogliere l’eredità di Ibra o magari sostituire un Pietro Pellegri che non sembra aver fatto breccia nel cuore di Pioli. Rimanendo in tema mercato, Maldini sfida il Real Madrid per un colpo da record: la nuova raffica<<<