calciomercato

Mercato Milan | In Inghilterra esagerano: “Maldini spenderà 45 milioni”

Redazione Il Milanista

Durante la sessione estiva sono usciti sui giornali una valanga di nomi per la trequarti del Milan. Al fotofinish è arrivato Junior Messias dal Crotone, un ottimo calciatore, ma non il campione che ci si aspettava. Il quotidiano britannico spiazza un po' tutti. Non Faivre, non Isco o Zyech. Il grosso nome per gennaio sarebbe Dani Olmo.

L'ex canterano del Barcellona, ora al Lipsia, è un calciatore in grado di infiammare gli stadi con le sue giocate. Acquistato dalle "lattine" per 20 milioni dalla Dinamo Zagabria, ora il suo cartellino vale almeno 45 milioni. Il trequartista spagnolo ha dimostrato di poter fare la differenza in Bundesliga e in Champions. Senza dimenticare che anche con la Nazionale iberica ha fatto vedere cose eccelse.

Ma la vera bomba che arriva dall'Inghilterra è un'altra. Secondo il Daily Mail, appunto, Maldini sarebbe addirittura disposto a spendere la cifra richiesta dal Lipsia (45 milioni). Un investimento apparentemente impossibile, ma non se la stessa proprietà, dovesse avvallare questa super operazione. Senza accendere eccessivamente gli entusiasmi possiamo dirvi questo. Il Milan a gennaio potrebbe cedere sia Castillejo che altri giocatori e fare cassa. Chissà che davvero non possa materializzarsi questo colpo pazzesco. E pensare che già Boban lo aveva segnalato all'amico Maldini. Sarebbe l'innesto migliore per puntare dritti al tricolore. Intanto Jorge Mendes vuole lavorare con Maldini sul mercato: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di