calciomercato napoli

Calciomercato Napoli – Spalletti ha un sogno e un’alternativa

Redazione Il Milanista

Radja Nainggolan durante l'esperienza romana di Spalletti si è reinventato trequartista. Diventando un giocatore imprescindibile per il tecnico toscano, tanto che lo aveva voluto con sé durante la sua avventura meneghina. E ora secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, l'ex tecnico giallorosso lo vorrebbe alle pendici del Vesuvio. Ma sono solo suggestioni di mercato: il belga, grande amico di Mertens, vuole chiudere la sua carriera sull'Isola. E il Presidente Giulini, dopo il prestito dell'ultimo campionato, è al lavoro per confermare il numero 4. Una brutta notizia per il Napoli che ora deve trovare un giocatore con le medesime caratteristiche.

De Laurentiis e Giuntoli hanno studiato le alternative. Ce ne sarebbe una che gioca con il belga in Sardegna, Nahitan Nandez.  La Nuova Sardegna riporta come i rossoblù, dopo l'ultima stagione fallimentare, dovranno abbassare il monte ingaggi e fare cassa con le cessioni di Godin, Simeone e del centrocampista ex Boca Juniors.

Il Napoli è conscio che aggiudicarsi Nandez non sarà facile, vista la folta concorrenza, ma l'idea della dirigenza azzurra è quella di agire il prima possibile. Prima che inizi la Copa America dove il centrocampista sarà uno dei grandi protagonisti dell'Uruguay di Oscar Tabarez. Intanto potrebbe compiersi una vera e propria rivoluzione estiva, in undici rischiano l'addio: le percentuali<<<

 

tutte le notizie di