calcio napoli

Napoli Calcio – Rivelazione Di Marzio: “C’è il preaccordo e Spalletti…”

Redazione Il Milanista

Il noto esperto di calciomercato ai microfoni di Sky Sport ha svelato che Tomas Vaclick, portiere del Siviglia e della Repubblica Ceca, sarebbe ad un passo dagli azzurri. Il calciatore avrebbe già un preaccordo con il Napoli che potrebbe esercitarlo non appena sarà venduto Ospina. Vaclick è ufficialmente svincolato da oggi. Potrebbe giocarsi il posto con Meret. Non solo un nuovo estremo difensore per Spalletti. Il tecnico toscano ha cominciato a farsi sentire con la società. In particolare avrebbe posto il veto su una cessione che sembrava quasi scontata.

Sempre Gianluca Di Marzio, infatti, sostiene che: "Adam Ounas resterà al Napoli. Spalletti vuole tenere l'esterno offensivo classe '96, nonostante le offerte di Torino e Monza. Il tecnico considera il calciatore franco algerino come un'ottima arma per il reparto avanzato degli azzurri, soprattutto a partita in corso. Al momento ogni discorso relativo alla cessione di Ounas è stato bloccato"

Chi potrebbe lasciare il capoluogo campano è Mario Rui, per il quale sarebbe arrivata un'offerta ufficiale dalla Turchia. Secondo Nicolò Schira, il Galatasaray metterebbe sul piatto 5 milioni di euro più bonus per il terzino portoghese. E' stato fissato un incontro per oggi, anche per trovare un accordo con il calciatore che chiede 3 milioni di euro netti a stagione. Con la partenza di Rui, Giuntoli dovrà preoccuparsi di reperire sul mercato un altro esterno sinistro, considerando che anche Hysaj starebbe per accasarsi alla squadra di Sarri. Intanto spunta un nuovo nome per la trequarti del Napoli<<<

tutte le notizie di