L'attaccante colombiano è uscito dal campo visibilmente contrariato

MILANO - Il Milan perde ancora, arrivando alla terza sconfitta consecutiva. La Samp espugna San Siro, ma nel finale di partita Montella ha cercato di mischiare le carte nel tentativo di riprendere il match. Quindi dentro anche Lapadula, fuori Bacca. Ma, come riferisce Premium Sport, al momento del cambio l'attaccante rossonero si sarebbe sfogato contro il proprio allenatore, al quale avrebbe detto: "Perché sempre io?" Di certo non è un momento sereno in casa Milan. Intanto Caceres rifiuta il Milan

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

LEGGI ANCHE LODETTI SU MILAN-SAMP

IlMilanista.it

FC Internazionale v Torino FC - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti