ESCLUSIVA – Il doppio ex Lodetti: “Contro la Samp gara complicata, vediamo di che pasta è fatto questo Milan”

ESCLUSIVA – Il doppio ex Lodetti: “Contro la Samp gara complicata, vediamo di che pasta è fatto questo Milan”

L’ex calciatore di Milan e Sampdoria presenta la sfida di domani: “L’assenza di Bonaventura peserà”

MILANO – Nel lunch match di domani andrà in scena Milan-Sampdoria, sfida di fondamentale importanza per i rossoneri alla ricerca del riscatto dopo un periodo difficile. All’andata al Marassi finì 0-1 in favore della squadra di Montella, ma quello di inizio stagione era un Milan lanciatissimo, mentre ora è in crisi. Per parlare della delicata partita contro i blucerchiati, la redazione de IlMilanista.it ha contattato in esclusiva il grande doppio-ex Giovanni Lodetti.

Che partita mi aspetto? Non la vedo un granché bene, è un momento molto delicato per il Milan. La perdita di Bonaventura è pesante, era un giocatore fondamentale per i rossoneri. Sarà una gara molto difficile, ci sarà da stare attenti a questa Sampdoria. Io sono stato doriano, ma la mia fede è rossonera quindi spero che vincerà il Milan.”

Chi potrà essere decisivo? Di pronostici sulla partita non ne voglio fare. Bonaventura sarebbe potuto essere il giocatore determinante, mi auguro comunque che possa esserlo un centrocampista. Kucka ad esempio è in un buon momento di forma, ma anche la Sampdoria ha 2-3 giocatori che stanno facendo molto bene. Alla fine spero che il protagonista della partita sia il Milan.”

Obiettivi? Il Milan deve pensare di arrivare più in alto possibile. Ora sta attraversando un periodo di crisi, visto che arriva da diversi risultati negativi. Ora i rossoneri troveranno sul loro cammino Sampdoria, Bologna e Lazio: queste tre partite saranno decisive per capire dove si può arrivare e di che pasta è fatto questo Milan. Se reagirà si potrà piazzare nelle prime 5 posizioni, altrimenti sarà dura.” Intanto la trattativa avanza….

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ SUL MILAN

LEGGI ANCHE ROMAGNOLI TERZINO

L’AGENTE DI BUFFON: “DONNARUMMA RESTA AL MILAN”

IlMilanista.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy