MILANO – Con Demiral che sembra ormai inarrivabile, prende sempre più forza la candidatura di Daniele Rugani come possibile nuovo rinforzo per la difesa del Milan. I rossoneri lo seguono attentamente e la Juve, dal canto suo, non lo considera incedibile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Inoltre, l’abbondanza difensiva di cui godono i bianconeri potrebbe spingere lo stesso Rugani a cambiare aria per provare una nuova esperienza. Il classe 1994, intanto, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport.
LE SUE PAROLE – “Lo scorso anno ho rifiutato il Chelsea per restare alla Juve, rinnovando il contratto. Lo abbiamo deciso insieme: lo dico al plurale, perché le cose non si decidono da soli. Mi ha fatto molto piacere l’investimento che la società ha voluto fare su di me. La concorrenza? La Juve rappresenta il massimo livello in Italia, la selezione è durissima e per questo è più complicato trovare spazio. Tuttavia, ci sono anche tanti aspetti positivi, soprattutto il fatto che qui si vince…”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.